Comprare recensioni
Su Google Maps


Raccogliere le recensioni dei clienti può essere difficile, ed è per questo, per costruire la fiducia dei potenziali clienti che comprare recensioni su Google Maps può essere una pratica interessante


Ok, come funziona?
 

Come funziona l'acquisto di recensioni?

Con il nostro servizio, ci dici dove puntare una recensione e noi la costruiamo per te nella maniera più pulita, pertinente e logica possibile.


Google My Business: cos'è il nuovo Google Maps

Il nuovo Google Maps è la versione aggiornata e migliorata della popolare app di navigazione e mappatura di Google, la cui versione da gestire come scheda Google si chiama appunto My Business. Questo consente di aggiornare e gestire facilmente le informazioni sul proprio business direttamente dalla piattaforma di mapping di Google, e qui fanno tantissimo gioco le recensioni google my business direttamente sulla scheda. Ottenere recensioni positive diventa vitale per il proprio business.

Ottenere recensioni su Google in modo facile e veloce: varie soluzioni

1. Chiedere ai tuoi clienti di lasciare una recensione su Google. Puoi farlo tramite email, SMS o tramite un messaggio personalizzato dopo il completamento di un acquisto o di un servizio. Tuttavia questa cosa potrebbe essere vista come invasiva, soprattutto dai nuovi clienti.
2. Crea un link diretto alla pagina di recensioni di Google. Il problema è che in questo caso la gestione delle recensioni diventa complicata perché tanto l'utente medio non le lascia, soprattutto se stai cercando buone recensioni su Google.
3. Offri incentivi per le recensioni. Ad esempio, puoi offrire uno sconto o un omaggio ai clienti che lasciano una recensione positiva sul tuo business su Google. Sai che però con le nuove normative europee non è più possibile se lo fai a scopo di arricchire la tua scheda recensioni?
4. Rispondi alle recensioni esistenti in modo professionale e cortese. Questo si può fare, il problema è quando ti arrivano messaggi da account google falsi fatti apposta per screditare la tua attività.
5. Comprare le recensioni per la tua attività su Google. Non si scappa, è la pratica più facile e veloce per pubblicare una recensione o più di una, che ti dia una spinta in più.

Perché le recensioni Google sono importanti

Le recensioni Google sono importanti perché forniscono agli utenti informazioni accurate e aggiornate sui servizi e i prodotti offerti da un'azienda. Le recensioni positive possono aiutare a generare fiducia e aumentare la reputazione online di un'azienda, mentre le recensioni negative possono fornire spunti utili per migliorare i suoi servizi e prodotti. Il problema sorge quando non sono recensioni dei tuoi clienti, ma recensioni fatte dai concorrenti per danneggiarti ad hoc. Quindi in questo caso, visto che l'utente medio si fida delle recensioni, l'unica cosa è ricevere contributi di qualità, anche comprandoli. Inoltre, le recensioni possono influenzare le decisioni di acquisto dei consumatori e avere un impatto significativo sulle vendite e sulla crescita dell'azienda. Infine, le recensioni Google possono anche aiutare un'azienda a posizionarsi meglio sui risultati di ricerca, aumentando la visibilità e l'attrattiva per potenziali clienti. 

Rispondere alle recensioni negative mettendole sotto quelle positive

Una pratica utile a riguardo è appunto far scalare la recensione negativa senza grossi traumi, ovvero mettendola sotto le buone recensioni che sono state generate da noi su google che la tua attività può sfruttare per ricevere la giusta visibilità che merita.

Funzionano le recensioni comprate? Certo!

Del resto nel bailamme dell'ottenere più recensioni o comunque nella ricerca su google, ci si imbatte in un sacco di situazioni e di occasioni di business mancate perché qualcuno ha avuto da ridire (infatti in media è più facile mettere una recensione negativa che da clienti soddisfatti). 

In questo modo, con le recensioni comprate, è possibile migliorare il ranking generale della propria scheda - pagina su Google.

Tutto legale al 100%


Comprare le recensioni su Google è un servizio contro nessuna legge. Tuo diritto è migliorare la reputazione della tua attività.
Inoltre, è il motore di ricerca (società privata) che decide cosa è di scarso valore e cosa no, e non divulga suo algoritmo di come fa.

 

Regole chiare

Vogliamo clienti soddisfatti che possono dormire sonni tranquilli perché la recensione sgradita o il rivale che le manda ha la visibilità che merita. Zero.


Compra recensioni da profili veri

Transazioni sicure via cryptovaluta

Attività legale e in privacy al 100%

Report di fine lavori

 

Prezzi

Ecco la soluzione che ti proponiamo per comprare recensioni su Google.



Recensioni su Google Maps
12 €

per recensione



possibilità di sconti con pack multipli di 10

lancio in 7 giorni max


Contattaci adesso

 

Contattaci come sopra su Telegram e indicaci la mappa da recensire. La nostra assistente sarà lieta di darti una mano. nota bene per i wallet di chi paga con crypto: rete TRON (TRC-20).

Contattaci su Telegram